La Corale Popolare Montaldese

E' una corale a quattro voci composta da 27 elementi residenti a Montaldo T.se e nei paesi limitrofi. Il Coro Popolare Montaldese è nato nel settembre 2006. E diretto da Lorenzo Pertusio con la direzione artistica di Franco Uberto. Il suo repertorio comprende brani tradizionali, popolari e classici. Dal tempo della sua fondazione, la Corale si esibisce ogni anno a Maggio in occasione della festa patronale di Montaldo e a dicembre nel "Concerto di Natale" con repertorio principalmente natalizio. Ha tenuto più di 20 c0ncerti concerti nel Chierese e nella Provincia di Torino, in occasione di feste, sagre, avvenimenti vari, incluso lo spettacolo annuale dell’Unione Collina Torinese.

Le prove, libere a tutti, si tengono tutti i giovedì alle ore 21 nel salone comunale di via Trinità 17, a Mon taldo Torinese.

Contatti: Franco Uberto ( 011 942 2402) e Lorenzo Pertusio (011 947 1559)

I componenti del coro

Soprani:

Bruna Pavesio, Antonietta Pace, Michela Pallaro, Patrizia Sicurella, Elda Roccati, Lidia Roccati, Maria José Lepori, Carla Tondo.

Contralti :

Mariangela Carpinello, Luisa Tinivella, Larisa Balzo, Rosa Gaiotti, Carla Gaiotti, Lucia Boccuzzi.

Tenori :

Dario Roccati, Leonardo Dattolico, Vittorio Pallaro, Danilo Titotto, Maurizio Pallaro, Tommaso Rovero, Domenico Gola.

Bassi :

Padre Claudio Guidotti, Maurizio Balzo, Valentino Bianco, Bruno Bianco, Beppe Volpato, Roberto Serri.