La Quinta Festa della Musica di Moriondo Torinese ha avuto luogo il 21 e 22 Giugno 2014.

La festa ha avuto un buon successo di pubblico e si propone di offrire ai Moriondesi e agli abitanti del Chierese musica di qualità.

Durante le due serate (Sabato e Domenica) un gran numero di partecipanti hanno assistino ai concerti.

Il Sabato sera molti Moriondesi e non, hanno ballato fino a tarda sera sulle musiche dei "Maniacs 360°" (veramente bravi).

La Domenica sera il concerto di musica classica ha anch' esso avuto un ottima affluenza di pubblico (il maestro Conforti e' stato stupefacente).

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo delle due serate.

Con l' occasione della Festa della musica si e' potuto ascoltare, durante la Santa Messa, per l' ultima volta, l' organo storico (suonato dal maestro Marco Chiarabaglio) che verra' inviato al restaurato a partire da meta' Luglio