Il Repertorio della Band ha ripercorso nei Live la storia musicale "del Liga" riproponendo fedelmente le canzoni partendo fin dai primi album; "Ligabue" (Piccola Stella Senza Cielo, Bar Mario, Sogni di Rock 'n' Roll, Non è Tempo per Noi, Radio Radianti, Ballando Sul Mondo, Bar Mario, Bambolina e Barracuda) per arrivare poi a "Lambrusco Coltelli Rose e Popcorn" (Lambrusco e Pop Corn, Urlando Contro il Cielo, Sarà un Bel Souvenir, Libera Nos a Malo, Salviamoci la Pelle), il cambiamento musicale del Liga con "Buon Compleanno Elvis" (Vivo o Morto X, Certe Notti, I Ragazzi sono in Giro, Quella che Non Sei….Leggero), "Su e Giù da un palco" (Leggero, Tra palco e realtà), "Radiofreccia" (Ho perso le parole), "Miss Mondo '99" (Si viene e si va, Una vita da Mediano, Sulla mia Strada), "Fuori come va?"(Tutti vogliono viaggiare in Prima, Ti Sento,......) "Nome e Cognome"(Il giorno dei giorni, Happy Hour, L'Amore Conta, Le donne lo Sanno), i successi degli album "Primo e Secondo Tempo" (Il Centro del Mondo.....), Arrivederci Mostro (con Un Colpo all'Anima, Quando Canterai la Tua Canzone, Ci sei Sempre Stata, La Verità è una Scelta, Nel Tempo, La linea Sottile, Il Meglio deve Ancora Venire), fino agli ultimi successi Sotto Bombardamento, M'Abituero ecc .

Programma Concerto di musica classica scaricabile
programma concerto 2013 x sito.pdf
Documento Adobe Acrobat 53.4 KB