Corriere di Chieri

Dal sito ufficiale della Festa del Ministero della cultura francese

Il manifesto di Moriondo con altri 80 dal mondo interi

Manifesti

Sul sito della festa del Ministero della cultura francese che co-ordina gli eventi il manifesto di Moriondo è pubblicato con altri 78 del mondo intero, dalle isole Fidj a New York, a Londra, a Quito etc. Gli altri manifesti italiano sono di Roma, Avellino, San benedetto del Tronto e Lucca. Sullo stesso sito, nella pagina dei links, ci sono i link a sei siti italiani tra cui…il sito della Pro Loco di Moriondo. Ed infine, per l’Italia, il sito del Ministero francese ha pubblicato 8 programmi tra cui quello di Moriondo. Il sito Les echos de la fête, contiene foto dei vari eventi nel mondo. Vi sono foto da 41 paesi nel mondo e, per l’Italia, ci sono solo 13 foto di cui tre di Moriondo. Inizialmente ce n’erano sette in tutto di cui cinque di Moriondo. Poi, senza dir niente a nessuno, ne hanno tolte due nostre ed aggiunte 8 di Roma. Roma ladrona, direbbe qualcuno….ma siamo signori, è pur sempre la capitale !

Link al sito web della Pro Loco

Altre citazioni