Due serate di bel tempo hanno contribuito alla riuscita dell' evento. La proloco ringrazia tutte le persone che sono venute alle nostre serate.
Sperando che siate stati lo stesso contenti della serata vi aspettiamo sempre piu' numerosi il prossimo anno.
GRAZIE A TUTTI